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PURRRLOCK HOLMES
Miaoriarty semina il terrore in tutta Londra e spetta a Purrrlock Holmes fermarlo prima che possa portare a termine i suoi piani e darsi alla fuga!
A ogni round, Miaoriarty commette un nuovo crimine e fugge avanzando di una posizione lungo le vie di Londra. Come squadra, dovrete catturare Miaoriarty prima che arrivi alla fine della pista e fugga. Se risolvete collettivamente abbastanza Indagini prima che Miaoriarty fugga, lo catturerete e il giocatore con più punti vittoria sarà dichiarato vincitore e promosso a Ispettore Capo di Scotland Bau. Se siete troppo lenti e consentite a Miaoriarty di portare a termine i suoi piani nefandi e fuggire da Londra, nessuno vince la partita e il giocatore con meno punti vittoria sarà retrocesso a Ispettore di Lettiera.
Nel corso di tutta la partita ciascuno di voi dovrà usare le proprie doti deduttive per scoprire più elementi possibili sulla sua Indagine, ovvero una carta Indizio nascosta ai vostri occhi ma visibile agli altri giocatori. Questa carta contiene due elementi: un Sospetto (uno tra cinque) e un’Ora (una tra dodici). Deducendo correttamente uno o entrambi gli elementi, seguirete la pista di Miaoriarty e accumulerete i segnalini Impronta che ha lasciato dietro di sé, guadagnando punti vittoria e accorciando le distanze per catturarlo.
Per stringere il cerchio attorno agli elementi della vostra Indagine, dovrete scegliere alcune carte Indizio dalla vostra mano e chiedere agli altri giocatori se quelle carte siano Tracce o Vicoli Ciechi. Una Traccia significa che la vostra carta Indizio contiene lo stesso Sospetto e/o la stessa Ora (o un’Ora adiacente) della vostra Indagine, mentre un Vicolo Cieco significa che la carta Indizio non contiene nulla di tutto ciò.
- Editore
- ASMODEE
- ISBN
- 8277140136964
- Autore
- Sauer Stephen
- Eta'
- dai 10 anni
- Giocatori
- 2-5
- Durata
- 20-30 min.